La bellezza delle Dolomiti tra performance e sostenibilità.
I paesaggi innevati di Madonna di Campiglio sono lo scenario perfetto per vivere un’esperienza di guida esclusiva a bordo dei modelli Audi più innovativi e sostenibili. La Casa dei quattro anelli si sta impegnando a certificare tutte le attività produttive carbon neutral, con l’obiettivo di arrivare nel 2025 a rendere carbon neutral ogni stabilimento. Emblemi di questa visione sono SQ6 e-tron, SQ8 e-tron, Q8 e-tron, Q4 e-tron, RS e-tron GT performance, RS 5, RS 6, Q8 TDI, SQ7 e nuova RS 3: modelli evoluti, pronti a percorrere le strade del futuro.
Audi driving experienceUnite da un legame profondo, la Casa dei quattro anelli e Madonna di Campiglio condividono la stessa visione, alimentata da passione per la montagna e performance evolute. Grazie alle Audi driving experience a Madonna di Campiglio, potrai mettere alla prova il controllo della gamma RS etron su strada e vivere un’esperienza di guida unica sul lago ghiacciato.
Ti aspettiamo all’Info Point in Piazza Brenta Alta dal 20 dicembre 2024 al 21 aprile 2025 o presso Audi Iced Lake dal 20 dicembre 2024 al 3 marzo 2025.
Mountain Progress Lab
Hai mai sentito parlare di Mountain Progress Lab? Il nuovo progetto di Audi che promuove una mobilità sostenibile unendo tecnologie innovative, dati e narrazione.
Attraverso la raccolta e l’analisi dei dati del territorio, l’obiettivo condiviso tra Audi e Madonna di Campiglio è quello di prendere decisioni concrete sulle azioni da compiere nella località per proteggere la sua bellezza e diffondere consapevolezza sui grandi temi ambientali del nostro tempo.