Le parole comprendono, definiscono, raccontano. È la parola Regina cifra di questo nuovo numero di CampiglIO
Il peso delle parole
Regine dal passato, presente e futuroDal passato. Sissi, regina senza tempo, affascina i nostri giorni che ne celebrano l’iconica intraprendenza e la complessa personalità.
Nel presente. Helene Giovanelli, talentuosa atleta regina di determinazione e impegno, indossa la corona del nuoto per salvamento, uno sport tanto sconosciuto quanto appassionante.
Nel futuro. Innova, regina tra le imprese, sulle montagne del Trentino è nata, cresciuta e diventata un esempio di eccellenza italiana fatta di pensiero, tecnologia e design in dialogo con il mondo.
MdC, Regina delle nevi e di Alta GammaMadonna di Campiglio, la “regina delle nevi”, sempre in vetta alle classifiche di gradimento, nel primo inverno con il titolo di territorio di eccellenza nella Fondazione Altagamma mette in vetrina il meglio dello sci, curiose esperienze e futuristici progetti. Punti di vista che vedono lontano, storie intriganti e interviste avvincenti completano questo numero invernale.
Con l’auspicio che le parole di #CampiglIO14 facciano breccia nella vostra attenzione, lasciatevi riscaldare dal nuovo racconto di destinazione.