Festival Mistero dei Monti

Festival Mistero Dei Monti title=

"Un cantico alpino"

Il Cantico delle Creature di Francesco di Assisi, a 800 anni dalla sua stesura (1225-2025), messaggio ancora attualissimo e tutto da riscoprire, è l'ispiratore della 23esima edizione del Mistero dei Monti che, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, prosegue il suo cammino, un giusto mix tra suggestioni e riflessioni, al cospetto di un'architettura naturale tra le più belle del mondo, essa stessa un inno alla creazione.
Una bellezza fragile, però, minacciata dall'incuria umana che ci richiama tutti ad una “conversione ecologica”, a diventare custodi gelosi dell'ambiente inteso come la nostra casa comune.

I prestigiosi ospiti del Mistero si alterneranno a declinare all'oggi il manifesto francescano, parafrasato in Cantico Alpino, scomodando scienza, arte e filosofia al servizio di una visione del mondo più serena, più giusta e più armoniosa.

Promosso dall' Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio. Ideato e curato da Roberta Bonazza e Giacomo Bonazza.

PROGRAMMA DETTAGLIATO IN DEFINIZIONE

PIANIFICA LA TUA VACANZA

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.