La tradizione incontra l'adrenalina: la storica corsa per auto d'epoca
Questo evento iconico, uno dei più attesi nel calendario delle gare di regolarità per auto storiche, offrirà ancora una volta una straordinaria combinazione di competizione e paesaggi mozzafiato, attirando appassionati da tutto il mondo nella suggestiva cornice delle Dolomiti. Sarà un'occasione imperdibile per vivere tre giorni di emozioni, sfide e splendidi scenari invernali.
37ª edizione Alla 37ª edizione parteciperanno tutte le vetture costruite fino al 1976, con l'aggiunta di un massimo di 15 auto prodotte tra il 1977 e il 1990, che saranno incluse in una speciale lista fuori classifica.
IL PERCORSO Il percorso, come di consueto, sarà suddiviso in due tappe: la prima si svolgerà nella serata di giovedì 23 gennaio, al termine delle verifiche ante gara presso il Savoia Palace Hotel e Piazza Sissi; la seconda, venerdì 24 gennaio, attraverserà le strade e i passi più affascinanti del Trentino-Alto Adige, con le Dolomiti a fare da sfondo.
La manifestazione si concluderà sabato 25 gennaio con il tradizionale spettacolo sul lago ghiacciato, dove si disputeranno appassionanti trofei a eliminazione diretta, seguiti dalla cena conclusiva con premiazioni nello Chalet Spinale, situato a 2100 metri di quota, che offrirà una vista mozzafiato a 360° sulle Dolomiti di Brenta.