E tu che climber sei? Da arrampicata sportiva o classica. Preferisci arrampicare in falesia, sulle pareti delle Dolomiti di Brenta o quelle dell'Adamello Presanella; sul granito, sul calcare, su svasi, tacche o in placca. Sogni le vie lunghe della Valle di Daone o le canne della falesia di Breguzzo. Il bouldering da scoprire in Val Genova o i noti massi erratici della Valle di Daone. Qui c'è tutto, scegli quello che preferisci e... forever up!
Arrampicata e bouldering
Arrampicare a Madonna di Campiglio
Le pareti delle Dolomiti di Brenta e dell'Adamello-Presanella sono magnifiche palestre d'arrampicata. Muri di roccia e guglie frastagliate di calcare e di granito; falesie, monotiri e vie lunghe a pochi chilometri di distanza tra loro. Scopri le vie di arrampicata sportiva e le grandi classiche. E non perderti l'area boulder in Val Genova.
Scopri di piùArrampicare nel Chiese e in Valle di Daone
Nota soprattutto per il Daone Climbing, arrampicare in Valle del Chiese non significa solo Valle di Daone: scopri anche palestra di roccia Corna del Vescof e palestra di roccia a Baitoni.
Scopri di piùArrampicare nelle Giudicarie
Sono quattro le falesie delle Giudicarie Centrali: a Coltura e Preore ci sono le più frequentate, ottimamente attrezzate e dai gradi più eterogenei; ci sono poi la storica falesia di Tione e quella di Breguzzo con le sue belle canne e gli svasi a strapiombo per chi ne ha da vendere! Scoprile tutte.
Scopri di piùBouldering in Valle di Daone e Acroriver
Con centinaia di massi erratici la Valle di Daone è una meta ambita per gli amanti del bouldering. Oltre ai massi la Valle di Daone è acqua e un interessante modo di esplorarla è l'insolita prospettiva dell'Acroriver: un percorso attrezzato a pochi metri dalle acque spumeggianti con discesa a volo d’uccello lungo la cascata tramite una sequenza di carrucole su fune.
Scopri di piùPIANIFICA LA TUA VACANZA
La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.