Un' esperienza da ricordare, un viaggio attraverso la bellezza e la multiformità della Natura: questo è ciò che ti offriamo!
Potrai ammirare, comodamente seduto nella navetta, le Dolomiti di Brenta con le loro guglie e pinnacoli svettanti sul fondovalle, il ghiacciaio dell'Adamello che sovrasta la Val Rendena con il suo perenne manto bianco, il susseguirsi di paesaggi sempre diversi. Le vette più alte lasceranno il posto a verdi pendii boscosi, attraversati dalla profonda e spettacolare forra del Limarò, dove risuona impetuoso il torrente; a questo aspro paesaggio si sostituisce poi la dolcezza della valle dei laghi, ricoperta di vigneti e frutteti, che con i loro profumi ti accompagneranno fino allo spettacolare Lago di Garda. La Navetta collega in modo diretto Madonna di Campiglio, Pinzolo e Tione con Riva del Garda.
Acquistando questa esperienza avrai diritto alla corsa di andata e ritorno Madonna di Campiglio/Pinzolo/Tione di Trento - Riva del Garda, un biglietto andata e ritorno per l’ascensore panoramico Bastione (Riva del Garda) e un aperitivo presso Bastione Lounge & Restaurant. Il ticket per il bastione e l’aperitivo va ritirato presso l’ufficio informazioni Garda trentino in via Largo Medaglie Oro al Valor Militare, 5 Riva del Garda.
Partenza per il rientro da Riva del Garda ore 17.30.