Yoga sulla neve al Rifugio Nambino
Immagina di immergerti nel cuore delle Dolomiti, circondato dalla magia della neve, mentre pratichi yoga nella cornice che solo il Lago Nambino ti sa dare.
Lasciati avvolgere dalla calma e dal silenzio della natura invernale, mentre riscaldi corpo e mente con una pratica rigenerante.
Un momento di connessione tra respiro e natura, dove ogni asana sarà arricchita dall’energia pura delle montagne innevate.
E dopo la pratica? Ti aspetta una merenda deliziosa con un buffet dolce e salato al calore del Rifugio Nambino. Gustati specialità locali, torte fatte in casa e prelibatezze salate, mentre sorseggi una bevanda calda e condividi momenti di relax e allegria con gli altri partecipanti.
Snowga: è un’opportunità per uscire dalla tua zona di comfort e vivere lo yoga in modo nuovo e stimolante permettendo alla natura di diventare una parte attiva della tua pratica.
QUANDO?
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 del giorno precedente.
L'esperienza sarà confermata con un minimo di 3 pertecipanti.
TARIFFA:
€ 40,00 a persona, (età minima 12 anni).
Chiedi alla tua struttura se è convenzionata, potrai acquistare l'esperienza ad un prezzo ridotto!
La tariffa incude: lezione di SnoWga - Yoga Dinamico (Vinyasa Flow) di 60 min sotto la guida esperta delle nostre insegnanti Barbara Beltrami e Claudia Trentin, una tipica merenda “montanara” a base di dolce e salato ed una bevanda calda.
Per chi vuole aggiunegere una coccola in più a questa esperienza indimenticabile, ad un costo extra di € 30,00, è possibile completare l’esperienza usufruendo del servizio sauna proposto dal rifugio (asciugamano/accapatoio dati in uso).