Cena al Mildas tra racconti, sapori e suoni

Ristorante Mildas , Giustino
Cena Al Mildas Tra Racconti, Sapori E Suoni title=

Cena al Mildas tra racconti, sapori e suoni. Lasciati coccolare e conquistare dalla magica atmosfera dello storico ristorante. Rivivi i racconti e gli aneddoti, assapora le squisite portate dello storico menù abbinate a vini speciali. E per chiudere in bellezza la fantastica musica dal vivo ''di quegli anni''. 

PROGRAMMA:

Giovedì, 27 febbraio alle ore 20.00.

TARIFFA:
60€ a persona. Prenotazione entro il 25 febbraio. 

INFO UTILI:
Parcheggio disponibile nelle vicinanze.

ACCESSIBILITA':
L'evento presenta le condizioni essenziali per permettere a qualsiasi persona di accedervi e di fruirne in autonomia.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.