“ Aneddoti e vicende sulla Principessa Sissi ”.
In compagnia del ricercatore locale Paolo Bisti e di Giordana Luchesa, costumista e rievocatrice storica, scoprirai alcuni aneddoti e curiosità su Sissi e sul suo periodo di villeggiatura a Madonna di Campiglio, tra immagini, chiacchiere e ricordi.
Il Salone Hofer, prestigioso salone delle feste degli Asburgo, sarà la location perfetta per immergersi completamente in quell'epoca.
A seguire, un buon tè caldo, pasticcini e la Principessa vi faranno vivere in prima persona, l'autenticità del "momento del tè", momento tanto amato da Sissi.
PROGRAMMA:
Ore 16:00: ritrovo c/o Salone Hofer (ingresso Hotel des Alpes).
Conferenza e visita guidata al Salone Hofer.
SCOPRI I DETTAGLI E PRENOTA QUI LA TUA ESPERIENZA
TARIFFA:
€ 35,00 a persona (ragazzi sopra i 14 anni).
Chiedi alla tua struttura se è convenzionata, potrai acquistare l'esperienza a un prezzo ridotto!
La tariffa include: noleggio abito d'epoca, mini conferenza (in lingua italiana) e visita guidata al Salone Hofer, degustazione tè con pasticcini.
ACCESSIBILITA':
L'evento presenta le condizioni essenziali per permettere a qualsiasi persona di accedervi.
Vi invitiamo a contattare gli organizzatori per tutti i dettagli.
INFO UTILI:
Le prenotazioni chiudono il giorno prima dell'esperienza alle ore 17.00 o al raggiungimento del numero massimo di iscritti.
L'esperienza è prenotabile online oppure presso gli uffici informazione dell'Azienda per il Turismo.
L'iniziativa avrà luogo con un numero minimo di 1 partecipante.