Siamo in val di Borzago a 1056 m s.l.m. nel Parco Naturale Adamello Brenta. A 5 minuti da Spiazzo, il paese più vicino, a 12 km da Pinzolo e 25 da Madonna di Campiglio.
Siamo ai piedi del Carè Alto, la cima più alta del gruppo dell’Adamello, cullati dalle acque del rio Bedù, circondati da prati e distese di boschi.
L’agriturismo è caratterizzato da due baite, una difronte all’altra, recentemente ristrutturate, entrambe in pietra locale e legno non trattato. Nella prima baita, quella più vicina alla fontana: il ristorante, mentre nella seconda, quella verso il rio Bedù: le camere riservate agli ospiti.
Sette camere, accoglienti, romantiche, affacciate su una natura spettacolare, sono in stile alpino e profumano di legno.
E all’esterno…un giardino rilassante dove sdraiarsi al sole o all’ombra del grande noce.
Armonia con gusto, è ciò che si respira nelle sale del ristorante, tra arredi autentici e prodotti genuini dove il piacere di sentirsi bene incontra i sapori dell’ospitalità alpina.
Cuciniamo con amore le ricette della tradizione trentina. Sforniamo ogni giorno: pane, crostate, strudel e biscotti… soffici e fragranti proprio come ci hanno insegnato. Raccogliamo le verdure di stagione nel nostro orto biologico e in estate i mirtilli neri nel nostro frutteto, a soli 50 metri dal ristorante.
Nelle belle giornate consigliamo ai nostri ospiti di mangiare all’aperto per godere appieno della bellezza del panorama.
PS: in valle non c’è connessione telefonica…quando però desideri connetterti, il Wi-Fi è gratuito.
Il ristorante è aperto anche agli ospiti esterni: a pranzo, a cena, per un brunch in tarda mattinata, per una merenda pomeridiana.