Avalina Trail - 1109

Avalina Trail   1109 title=

Panorami mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta a nord, lo sguardo poi scorre fino a Tremalzo e al Monte Baldo, dietro il Lago di Garda.


I due versanti della Valle del Chiese hanno caratteristiche completamente diverse: a est, verso il Lago di Ledro, non si sale mai molto in alto, i sentieri magici e piuttosto impegnativi sono per lo più nel bosco, e solo qua e là si intravede il massiccio dell'Adamello. Il versante occidentale è tutta un’altra cosa: qui, alle pendici dell'Adamello rivolte verso sud, si può salire molto più in alto e, superata la linea degli alberi, si godono panorami mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta a nord, lasciando poi scorrere lo sguardo giù e giù fino a Tremalzo e al Monte Baldo, dietro il Lago di Garda. Se tutto ciò si era già visto durante il Giro dell'Orizzonte, il tour che porta fino a Malga Avalina offre questo e molto altro.


Nota: questo giro, che richiede una discreta preparazione atletica e una certa abilità di guida, è percorribile anche in direzione contraria.

Avalina Trail   1109

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.