DBT Tappa 1: Rifugio Peller - Bivacco Costanzi

DBT Tappa 1:  Rifugio Peller   Bivacco Costanzi title=

Prima tappa del Dolomiti di Brenta trek che dal rifugio Peller porta al bivacco Costanzi
Il sentiero SAT 336 "Claudio Costanzi" collega il Pian della Nana al Rifugio Graffer ed è classificato nell'insieme come Sentiero Alpinistico Attrezzato. Il tratto effettivamente attrezzato non rientra nell'anello del DBT e inizia presso il Passo di Pra Castron, sotto la Cima Sasso Rosso, e arriva fino al Rifugio Graffer: qui il sentiero va affrontato con attrezzatura da ferrata e può risultare insidioso per via dell'esposizione e dell'ambiente molto selvaggio e poco frequentato.Il tratto del sentiero SAT 336 che interessa il DBT non presenta alcuna difficoltà tecnica ed è quindi da considerarsi semplice sentiero escursionistico.

  • Rifornimenti d'acqua lungo il percorso: Rifugio Peller, Malga Clesera e Bivacco Costanzi
  • Chi pernotta al Bivacco Costanzi può chiedere al Rifugio Peller di preparare una "cena al sacco". In alternativa si può acquistare del formaggio presso Malga Clesera.
  • Il Pian della Nana è un vastissimo altipiano popolato da marmotte e da mandrie di pecore, mucche, capre, cavalli e asini. Tra maggio e giugno le praterie si tingono di mille colori grazie allo spettacolare fenomeno della fioritura.

DBT Tappa 1:  Rifugio Peller   Bivacco Costanzi

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.