Monte Giuggia e Bocca di Benolina con gli sci d'alpinismo

Monte Giuggia E Bocca Di Benolina Con Gli Sci D'alpinismo title=

La salita alla Giuggia è uno degli itinerari classici della Valle del Chiese e, nonostante la modestia dell'elevazione, risulta molto appagante dal punto di vista sciistico.
Il percorso si svolge prevalentemente su ampi e panoramici prati che rendono piacevole la discesa dove raramente si trovano sassi. l'itinerario, spesso già battuto, è un ottima scelta quando si è alla ricerca di un giro - tranquillo sia per le valanghe che per il tragitto. Solo la parte sopra Malga Giugia (1662m), infatti, è potenzialmente valanghiva; tuttavia è quasi sempre sicura. Si tratta quindi di un percorso ideale per chi vuole allenarsi o semplicemente affinare i rudimenti della disciplina. La discesa in neve fresca (o in condizione) è particolarmente bella.

Percorso adatto a chi vuole fare un po'di allenamento. Si consiglia di effettuare l’escursione alla Bocca di Benolina solo con nevi assestate

Monte Giuggia E Bocca Di Benolina Con Gli Sci D'alpinismo

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.