Monte Zeledria

Monte Zeledria title=

La salita al Monte Zeledria è breve ma ripida, soprattutto nella prima parte. La caratteristica cima su cui “sventola” una curiosa bandiera in metallo, si raggiunge lungo la solare cresta sud-est. La discesa si compie attraverso l'anfiteatro formato dalle due dorsali-creste che corrono una in direzione sud-est e nord-est. Unico punto dove porre attenzione è una breve scala metallica, di circa 3-4m che permette di superare un breve risalto di roccia. Sulla parte rimanente di percorso non sono presenti particolari difficoltà. Dalla cima è possibile vedere gran parte dei numerosi laghi presenti in zona: lago Nambino, Serodoli, Tre laghi, Scuro e delle Malghette e anche per intero da Nord a Sud il Gruppo di Brenta nella sua interezza.

Monte Zeledria

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.