Ribor Wild - 1102

Ribor Wild   1102 title=

Rio Ribor scorre in una valle idilliaca e isolata. Non lasciatevi ingannare dal nome di questo tour: non è affatto richiesto un livello di esperienza elevato, nonostante un dislivello di 1527 metri.


Rio Ribor è il nome di un piccolo torrente che nasce dal Laghetto delle Scaie sopra Malga Clef e scorre in una valle idilliaca e isolata con tante piccole cascate, per entrare poi in Val Daone e confluire poi nel fiume Chiese. Non lasciatevi ingannare tuttavia dal nome di questo tour: per percorrere l’incontaminata valle del Ribor non è affatto richiesto un livello di esperienza elevato, dato che il percorso procede interamente su stradine asfaltate o al massimo sterrate. È consigliabile comunque essere in forma, e chi ha una eMTB avrà senz’altro bisogno di una batteria di ricambio per conquistare un dislivello di 1527 metri.

Ribor Wild   1102

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.