Sentieri sonori - "Fin en do che pesta le vache" variante Manez

Lo sentite il rumore dei campanacci? Sono le vacche, le vere regine dei pascoli verdi ed incontaminati delle Dolomiti di Brenta.


Questa insolita ed ardua variante a cui non si potevano sottrarre, la calpestavano durante i difficili anni dell’occupazione militare del 1917. Intrepide ed instancabili, percorrevano i pendii per evitare di scendere nel fondovalle.

Punti sonori:

  • Larzana
  • Malga Brenta Bassa
  • Malga Montagnoli

Riservato a camminatori esperti. Si consiglia attrezzatura e scorte per circa 10 ore di cammino. Indicato nel periodo tardo primaverile, estivo e inizio autunno.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.