Trail Circinà n°970

Trail Circinà N°970 title=

Single Trail divertente completamente natural


Si sale con la telecabina da Pinzolo fino a Prà Rodont da qui con una pedalata e un leggero dislivello in salita si raggiunge l'attacco del sentiero. Il sentiero e davvero molto divertente e vario con fondo completamente naturale da percorrere tranquillamente con una bike enduro o comunque all montain con escursioni mi minimo 130mm. Alla fine del sentiero si arriva su una strada sterrata per poi raggiugere la partenza del percorso su strada asfaltata.


C'è la possibilità che se avete una bike 29" di taglia grande sia necessario togliere la ruota davanti per fare entrare la bike in cabina.

Trail Circinà N°970

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.