Trail Lago di Valagola n°975

Trail Lago Di Valagola N°975 title=

Discesa dai tratti impegnativi che, passando dal lago di Valagola, porta in Val Brenta, passando per S. Antonio di Mavignola e rientra a Pinzolo.


Itinerario di grande soddisfazione ad alto impatto panoramico sulle Dolomiti di Brenta ed il Gruppo dell'Adamello-Presanella.


Nella prima parte del percorso dare sempre la precedenza ai bikers che scendono lungo le piste di downhill.

Trail Lago Di Valagola N°975

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.