Via Ferrata Gustavo Vidi - Dolomiti di Brenta

Via Ferrata Gustavo Vidi   Dolomiti Di Brenta title=

In realtà, più che una via ferrata tradizionale, si tratta di un sentiero parzialmente attrezzato che attraversa il grandioso versante occidentale della Pietra Grande m 2937 . Il percorso richiede passo fermo e assenza di vertigini: lunghi tratti in cengia sono piuttosto esposti e senza alcuna protezione , basta un piede in fallo o uno scivolone per volare di sotto per centinaia di metri giù per i dirupi. Precisato questo, il sentiero Vidi non presenta difficoltà di rilievo: il tratto più ostico in discesa è attrezzato con cordini e scale. Obbligatoria l'attrezzatura di sicurezza con casco, imbrago e moschettoni . L'itinerario può essere percorso indifferentemente in entrambi i sensi, noi lo proponiamo in senso orario. Sviluppo complessivo circa 10 km (partendo da Poza Vecia), dislivello crica 1000 m .

Via Ferrata Gustavo Vidi   Dolomiti Di Brenta

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.