Martalar e la sua filosofia

Martalar E La Sua Filosofia title=

Chi è Martalar?

L'artistaMarco Martalar vive e lavora sull'Altopiano di Asiago. Boschi e natura sono la linfa che alimenta le sue creazioni. Artista e scultore di opere pubbliche di grandi dimensioni realizzate con materiale ligneo di riciclo, ha assemblato a Strembo il suo cavallo.

I valoriDopo Vaia l'artista si ispira ai seguenti valori: UPCYCLING, riciclo creativo, DIGITALIZZAZIONE, ovvero la conservazione legata ad accessibilità e stimolo all'avanscoperta e REGENERATIVE ART, l'arte come chiave per una riconnessione con l'ambiente.

L'idea creativaLasciamo parlare l'artista:“Sono un uomo dei boschi, dopo Vaia mi sono ritrovato a camminare tra le mie montagne e a incontrare ad ogni passo alberi divelti, radici scoperte… presto lo sconforto si è trasformato in ispirazione: volevo curare la ferita della natura trasformandola in un’opera d’arte che ne conservasse la memoria ma che desse anche un segno di speranza e rinascita”.

Scopri di più, visita il sito dell'artista: www.martalar.it

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.