Madonna di Campiglio - Campagna inverno 2022-23
Mercato Germania
Messaggio chiave:
Einmal im Leben.
Sintesi della campagna:
Germania con focus Bayern (Munich) und Baden- Württemberg, NRW, Amburgo.
1. Awareness/Branding per la destinazione MdC.
2. Consideration/Traffic verso landing page
Gruppo target Luxusskifahrer
Dicembre 2022 – Febbraio 2023
Due parole sul Mobile Location Based:
Tramite la pianificazione Mobile basata su tecnologia “location based marketing“ possiamo raggiungere esattamente il nostro gruppo target durante la custumer journey, nelle aree geografiche di interesse.
Combinando interessi & geo-targeting possiamo sfruttare la tecnologia adv- in App per mostrare creatività molto impattanti e con una soglia di attenzione e interazione elevata.
Esempi formati:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Canali selezionati per la campagna:
- Search & Display Ads
- Display & Native Ads
- Mobile special Ads
- Display adv
- In-App positioning
Landing page di atterraggio campagna:
Clicca sull'immagine e vai alla landing page