Qual’è l’obiettivo principale delle azioni B2B alle quali ApT partecipa nell’arco dell’anno?
- Attrarre nuovi target alto spendenti nei periodi fisiologicamente di sold out: come estate e inverno
- Aumentare le presenze durante le belle stagioni (autunno e primavera)
Gli appuntamenti ai quali abbiamo presenziato sono stati profilati e scelti in base ai nostri obiettivi e ci hanno permesso di arricchire e aggiornare il nostro database di contatti.
Fondamentale per il lavoro B2B è il mantenimento di dati aggiornati e “puliti”. Il database che vogliamo condividere con gli operatori aderenti, è per questo motivo altamente profilato e in target.
I contatti che troverai sono infatti facilmente filtrabili per destinazione, tipologia di operatore, target, esigenze, tipologia di struttura ai quali sono interessati e per periodo richiesto.
Il lavoro di catalogazione del database che ti consegniamo, ti permetterà di valorizzare ulteriormente i dati raccolti, personalizzando una comunicazione che sia in linea con gli operatori turistici che vuoi intercettare.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Simone Riva
Responsabile area Supporto alla vendita
Tel +39 0465 447517
simone.riva@campigliodolomiti.it