Nel corso del tempo abbiamo condotto una serie di analisi per individuare quali sono i punti critici dell'esperienza di vacanza nel nostro territorio. Sulla base dei risultati raccolti abbiamo individuato una serie di azioni che mirano a migliorare la soddisfazione dell'ospite.
KIDS AREA CAMPO CARLO MAGNO
Per rendere più attrattiva la nostra località al target famiglie con bambini, è in previsione la realizzazione di una nuovissima Kids Area a Campo Carlo Magno. L'infrastrutturazione dell'area permetterà ai genitori di poter lasciare i propri bambini per dedicarsi allo sci.
PERCORSI INVERNALI
In ambito abbiamo una serie di interessanti percorsi da poter percorrere anche in inverno, che andrebbero a rendere più ricca la nostra proposta extra sci. A titolo d'esempio si andrà a sviluppare maggiormente l'offerta presente in Val Genova, il tratto Pinzolo - Caderzone, la Val di Breguzzo, Le Sole, Boniprati, la Valle di Daone e Faserno Storo.
OUTDOOR
Una fruizione intuitiva e semplice del territorio è importante per avere un riscontro positivo da parte dell'ospite che effettua attività outdoor. Con questo obiettivo, andremo a migliorare l'orientamento outdoor presente anche tramite un lavoro sulla segnaletica.
DIVERTIMENTO
Avendo riscontrato una carenza di intrattenimento sul territorio, cercheremo di migliorare e aumentare l'offerta di svago nel periodo invernale nell'alta Val Rendena e su tutto l'ambito durante l'estate e nello specifico nella fascia serale.
FRONT OFFICE
In una realtà profondamente cambiata, abbiamo la necessità di restare al passo coi tempi per rispondere prontamente alle richieste dei nostri ospiti che necessitano di strumenti informativi digitali (es. info live, app Mio Trentino) che vanno ad aggiungersi alla classica metodologia informativa fisica.
VIABILITA' E PARCHEGGI
L'orientamento è quello di attenuare i problemi presenti legati alla viabilità e ai parcheggi, come indicato nella pagina di approfondimento relativa alla gestione dei flussi turistici e al lavoro sul limite.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it