Il capitolo dedicato all' "Innovazione" prevede l'implementazione di azioni finalizzate alla creazione di nuovi prodotti di nicchia ad alto valore aggiunto, durante le stagioni tradizionali. Mentre durante le "belle stagioni", ci concentreremo sull'ideazione di nuovi prodotti turistici.
Iniziative chiave
50 valli e belle stagioni
Il progetto "50 Valli" ha l'obiettivo di creare una nuova proposta turistica mettendo in rete in maniera unica e distintiva le 50 valli laterali e più, presenti sul nostro territorio. Questo progetto di comunicazione e sviluppo del prodotto valorizzerà l'ambito turistico nella sua massima estensione territoriale, contribuirà ad intercettare un nuovo mercato ma anche a distribuire i flussi turistici e arricchire le esperienze sul territorio.
Per quanto riguarda lo sviluppo di prodotti turistici nelle "belle stagioni", menzioniamo i già conosciuti Ciclabile dei Fiori e Sentieri dell'acqua. A questi esempi di successo aggiungeremo durante il 2024 le Free Outdoor Weeks. Durante le settimane comprese tra il 15 e il 30 giugno e tra il 7 e il 22 settembre, la DoloMeet Guest Card sarà potenziata con contenuti aggiuntivi.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it