Partiamo da un dato consolidato: la Polonia è uno dei maggiori mercati internazionali di riferimento per la nostra località, in particolare per la stagione invernale.
Da questa premessa nasce la collaborazione, che ApT cura da tempo con Tour de Pologne, del quale siamo partner ufficiale. Una combinazione vincente che porta Madonna di Campiglio ad ottenere una buona visibilità mediatica nel paese polacco, grazie anche alla partnership con Czeslaw Lang, ex corridore e personalità carismatica tra le più influenti in Polonia. Dal 03 al 06 agosto ApT ha organizzato una trasferta in Polonia, alla quale hanno partecipato anche Presidente e Direttore, per consolidare ulteriormente questa importante collaborazione, che ci aiuta ad attirare una gran fetta di turisti appassionati di sport. Inoltre, l'azione offre l’opportunità di creare azioni di PR di alto livello che vanno ad intercettare un target specifico, composto da una fascia di persone con una buona disponibilità economica e che predilige prodotti di qualità.
In particolare giovedì 4 agosto a Bukovina Resort è stata organizzata da ApT una cena durante la quale è stata presentata la nostra località. All’evento hanno partecipato circa 30 giornalisti, tvp, eurosport, camera commercio, opinion leader e uffici stampa.
Un altro tassello che va a rafforzare ulteriormente le pubbliche relazioni e partnership in essere oltre a permetterci di curare e creare azioni di co-marketing con aziende coinvolte nell’evento Tour de Pologne che potrebbero rivelarsi dei nuovi canali di promozione e commercializzazione per Madonna di Campiglio.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it