Sotto i riflettori

Sotto I Riflettori title=

A partire dall’autunno l’ambito turistico è stato oggetto di una notevole attenzione da parte dei media, interessati a conoscere novità e prospettive sull’inverno in arrivo.

Di seguito una panoramica sulle presenze più importanti, tra segnalazioni registrate e iniziative in programma.

Il 15 ottobre il Gr di Rai1, nella trasmissione Inviato Speciale, si è occupato della problematica “caro-bollette” con interviste e approfondimenti da Madonna di Campiglio. 

A partire da metà ottobre è cominciata, su iniziativa della redazione, la realizzazione di un numero speciale della rivista Meridiani Montagne dedicato alla Val Rendena. Il monografico sarà in edicola la prossima primavera.

Dal 2 al 5 dicembre è stata registrata una puntata di Linea Bianca che andrà in onda la vigilia di Natale, alle 14, su Rai 1. Sarà la prima puntata della nuova stagione della fortunata trasmissione condotta da Massimiliano Ossini con Lino Zani e Giulia Capocchi.

Il 23 novembre, all’indomani dell’appuntamento milanese del 3Tre on tour, è stato trasmesso, su Canale 5/Sport Mediaset, un servizio sullo slalom campigliano e la tappa milanese del tour promozionale.

Negli stessi giorni è stata registrata una clip di approfondimento, tra tradizioni natalizie e atmosfera invernale, con il divulgatore culturale e conduttore televisivo Massimo Canoletta. Il servizio andrà in onda il giorno di Natale nel contenitore Citofonare Rai2 con Paola Perego e Simona Ventura in onda al mattino sul secondo canale Rai.

Venerdì 9 dicembre, nella rubrica del Tg2 Sì viaggiare, condotta da Silvia Vaccarezza, è stato inserito un reportage su Madonna di Campiglio e la 3Tre tra storia e attualità curato dalla stessa giornalista.

Domenica 11 dicembre il giornalista Andrea Selva è salito a Campiglio per tracciare un bilancio turistico a conclusione del ponte dell’Immacolata, con servizi di approfondimento, anche in diretta, compreso un servizio sul Tg1 delle 20. Già il 26 novembre, un team del Tg1 è stato sulle piste per documentare l’apertura di stagione. Numerosi sono stati i collegamenti tv con Rai news 24.

Inoltre sempre durante domenica 11 dicembre è stata registrata a Madonna di Campiglio una puntata speciale dello Zecchino d'oro, con il Coro dell'Antoniano e le conduttrici Cristina D'Avena e Veronica Maya, che sarà trasmessa sui canali Rai il giorno dell'Epifania.

Dal 15 al 18 dicembre abbiamo ospitato 3 giornalisti londinesi delle riviste internazionali, Robb Report e Sunseeker, specializzate nel lusso e lifestyle.

Il 20 dicembre abbiamo organizzato una giornata esperienziale per 4 giornaliste francesi delle riviste Les Echos, Vanity Fair, Elle à Table, Valeurs Actuelles.

Mercoledì 21 dicembre e il giorno della 3Tre, è presente sul territorio una troupe di Eurosport impegnata nella realizzazione di alcuni speciali “neve & sci” con protagoniste la campionessa olimpica Tina Maze e l’ex specialista delle discipline veloci Francesca Marsaglia.

Per quanto riguarda le azioni di comunicazione programmate, è proseguita la collaborazione con Rtl 102.5. Dal 26.11 all’8.12 sono stati messi in onda 104 spot, altri 100 sono previsti per marzo.

Dal 26 al 30 dicembre Radio Deejay trasmetterà in diretta da Madonna di Campiglio, tutti i giorni tra le 17 e le 19, proponendo interviste e approfondimenti sulla destinazione.

Per maggiori informazioni chiedi a:

Alberta Voltolini
Comunicazione - Press and media relations officer
Tel +39 0465 447523 
alberta.voltolini@campigliodolomiti.it

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.