Pedala lungo le piste ciclabili e ciclopedonali da Madonna di Campiglio al Lago d'Idro attraversando la Val Rendena, le Giudicarie Centrali e la Valle del Chiese.
piste ciclabili
Ciclovia dalle Dolomiti di Brenta al lago d'Idro
La ciclovia, lunga 60 chilometri, attraversa boschi e prati, ponti di legno e passerelle immerse nel verde, collegando le Dolomiti di Brenta al Lago d’Idro, attraverso la Val Rendena, le Giudicarie Centrali e la Valle del Chiese.
Scopri di piùPista ciclabile della Val Rendena
La Val Rendena è attraversata da circa 30 km di pista ciclabile che collega Carisolo a Villa Rendena, quindi a Tione di Trento e alla località Ponte Pià, dopo Ragoli.
Scopri di piùPista ciclabile della Valle del Chiese
La pista ciclabile della Valle del Chiese ha come località di partenza la foce del fiume Chiese sulle rive del Lago d’Idro (Loc. Baitoni).
Da qui il percorso si sviluppa verso nord, lungo gli argini del fiume per circa 20 km in direzione del comune di Pieve di Bono-Prezzo, passando attraverso il comune di Borgo Chiese e le sue tradizionali frazioni di Condino e Quartinago di Cimego.
La ciclovia dei fiori
Pedala per 60 km circondato da prati in fiore lungo la ciclovia dalle Dolomiti di Brenta al Lago d'Idro. Il periodo della fioritura trasforma questo itinerario in una tavolozza di colori.
Scopri di piùPIANIFICA LA TUA VACANZA
La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.