Sei un appassionato di pesca? Qui trovi il tuo regno! La zona dell’Alto Sarca e dell’Alto Chiese, nel Trentino occidentale, è una delle destinazioni leader in Italia per la pesca.
Fiumi e torrenti per oltre 500 km di acque e 35 laghetti alpini che comprendono acque correnti e lacustri, alcune a carattere torrentizio e soggette al disgelo, altre a carattere fluviale con portate regolari. Una popolazione ittica composta da trote marmorate, anche di grossa taglia, fario autoctone e di immissione, iridee, ibridi, temoli e, nei diversi laghetti di alta montagna, i salmerini.
fishing
Pesca nell'Alto Sarca
Vieni a pescare in Val Rendena e nelle Giudicarie, nelle acque dell’Alto Sarca. Leader in Italia per la pratica della pesca. Ti aspettano 300 km di acque tra i più bei torrenti, fiumi e laghetti alpini ai piedi delle Dolomiti di Brenta.
Scopri di piùPesca nelle acque del fiume Chiese
Pescare in Trentino è un appuntamento cui pochi, anche in Valle del Chiese, rinunciano facilmente. A partire dalla fine di febbraio il sistema Trentino Fishing infatti fa sì che laghi e torrenti si popolino di molti appassionati del settore.
Scopri di piùPesca sportiva
Scopri i laghetti aperti alla pesca sportiva dove è sufficiente acquistare il permesso giornaliero di pesca senza bisogno della licenza governativa.
Scopri di piùGold Fishing Pass
500 km di acque con un unico permesso, 35 laghi alpini, libertà di movimento, facilità d’acquisto
Scopri di piùPIANIFICA LA TUA VACANZA
La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.