Lago Nero

Tra i più fotografati di sempre, soprattutto per il tramonto sulle Dolomiti di Brenta che si affacciano sulle sue acque. Rappresenta una immancabile tappa per ogni amante dei paesaggi montani.

Il Lago Nero e di Cornisello, all’apice dell’altrettanto bellissima e selvaggia Val Nambrone, è uno dei luoghi di “pura bellezza” più famosi del Trentino. Tra i più fotografati di sempre, soprattutto per lo spettacolare tramonto sulle Dolomiti di Brenta, riflesso nelle sue acque, il lago rappresenta una immancabile tappa per ogni amante ddei paesaggi alpini. Imperdibili anche i vicini Laghi di Cornisello, perfetti per fotografie suggestive con la vetta della Presanella sullo sfondo. Per immortalare le cime in tutto il loro splendore due sono i momenti migliori della giornata: con il sole alle spalle, da metà pomeriggio fino al tramonto. Oppure di prima mattina, quando la silhouette delle Dolomiti sull’acqua è perfetta.

PUNTO DI FORZA
Lo spettacolare tramonto sulle Dolomiti di Brenta, riflesso nelle sue acque.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.