La più nobile tradizione dello sci servita da 156 km di piste e impianti top.
Madonna di Campiglio mette a disposizione dei suoi ospiti 156 km di piste, tutte collegate sci ai piedi grazie ai 61 impianti di risalita moderni e veloci, tra cui la telecabina Pinzolo-Campiglio Express, che in 20 minuti collega Campiglio al comprensorio di Pinzolo, con viste spettacolari sulle Dolomiti di Brenta.
Tutto il comprensorio, da Folgarida a Pinzolo passando per Madonna di Campiglio, è percorribile con un unico Skipass, che permette il libero transito su tutti gli impianti e le piste della grande ski area.
L’Ursus Snowpark, sul Grostè, offre ben 70.000 mq di salti, strutture e piste per tutti gli snowboarder, dai beginner agli esperti. Per i principianti c’è invece il Mini Park in Pradalago. 11 scuole di sci e 300 maestri completano l’offerta legata allo sci alpino.
Lo sci di fondo ha il suo naturale scenario a Campo Carlo Magno, dove, tra boschi e radure, si snodano i 22 km per lo sci nordico. Numerosi sono anche i percorsi per le racchette da neve e per lo sci alpinismo, per assaporare il paesaggio in tutta la sua maestosità.
PUNTO DI FORZA:
Sciare su 156 km di piste nella più vasta ski area del Trentino.
Aperture e chiusure
Aperture:• dal 30 novembre 2024 al 6 aprile 2025, da lunedì a domenica 8:30-16:30
La Ski area Madonna di Campiglio apre la zona Grosté già per il weekend 26 e 27 novembre 2022. Saranno aperte al pubblico con orario 8:30 - 16:30
la Cabinovia Grostè 1+2 e la Seggiovia Grostè al servizio della pista Graffer.