Un nuovo spazio per incontrarsi e collaborare.
Mountain Progress Lab fa base in un nuovissimo spazio, lo Smart Hub, a due passi dal laghetto di Madonna di Campiglio. Collocato al punto di partenza di tutte le Eco-routes, questo hub rappresenta molto più che un semplice luogo di transito e stazionamento.
L’hub è uno spazio innovativo, pensato come luogo da vivere mentre le auto elettriche ricaricano al charging point dedicato.
L’hub è uno spazio aperto, accessibile anche a tutti coloro che desiderano usufruirne per fare smart working, incontri, riunioni di lavoro.
Come prenotare lo Smart Hub?
Per l'inverno 2024-25 la struttura è aperta tutti i giorni fino al 21 apirle con orario 9-13 e 14-18.
Tutti gli spazi sono a pagamento ed è necessaria la prenotazione (non rimborsabile), con le seguenti modalità:
1. ONLINE (prenotabile dal 21 dicembre 2024) da qui:
2. PRESSO LO SMART HUB tramite l'hostess presente in loco (il pagamento va comunque effettuato online, a disposizione un tablet).
Spazi e regole di utilizzo
- L'accesso e l'utilizzo degli spazi sono riservati ai maggiorenni o minorenni accompagnati.
- Per chi prenota online è obbligatoria l'attestazione al front desk presentando un documento di identità corrispondente al nominativo della prenotazione, oltre alla conferma di prenotazione.
- Gli spazi prenotabili sono i seguenti:
- 1 Saletta aperta 8 posti - adatta a piccole riunioni e dotata anche di monitor per videoconferenze
- 1 Cabina chiusa 1 posto
- 2 Cabine chiuse 2 posti
- Gli spazi sono prenotabili per uno slot di 2 o 4 ore; per l’intera giornata è necessario effettuare due prenotazioni distinte.
- All'interno dell'Hub sono inoltre presenti delle postazioni aperte con sgabelli, libere e senza prenotazione, una wi fi gratuita e una macchinetta del caffè ad uso dei fruitori del servizio. Non sono presenti i servizi igienici.