Ad appena 40 minuti da Trento, il luogo ideale per chi si avvicina allo sci. Le discese con pendenze molto dolci permettono un approccio a questo sport in totale sicurezza.
Il luogo ideale per chi si avvicina allo sci. Merito delle discese con pendenze molto dolci, che permettono un approccio a questo sport in totale sicurezza e in tempi relativamente brevi.
Due tapis roulant facilitano poi la risalita. Siamo a Bolbenolandia, a soli quaranta minuti da Trento, presso la stazione sciistica di Bolbeno vicino a Tione, nel cuore del comprensorio delle Valli Giudicarie. A disposizione due piste distinte, una per i più piccoli con una pendenza più dolce e una per i più grandicelli dove la discesa è un po’ più lunga e decisamente più veloce, ideale per divertenti gare tra amici. All'interno del campo c’è anche la “pista gommoni”, con emozionanti curve paraboliche, e una pista riservata a bob e slittini. E' possibile noleggiare bob e gommoni direttamente in loco..
Per l'accesso all'area Bolbenolandia è necessario munirsi di skipass, accompagnatori compresi.
PUNTO DI FORZA:
Discese adatte ad avvicinare tutti allo sci in sicurezza.