Padel, Pinzolo

Padel, Pinzolo title=

Scopri una disciplina alla portata di tutti e sempre più trendy. Alla Pineta di Pinzolo un nuovissimo campo di Padel ti aspetta per momenti piacevoli all’insegna del divertimento.

Creato negli anni '70 in Messico come variante del tennis, tuttora molto popolare in America Latina e capace di riscuotere sempre più successo anche in Italia, il padel è un gioco divertente che può essere praticato da persone di tutte le età in differenti condizioni tecniche e fisiche. Insomma, una disciplina divertente e alla portata di tutti che offe la possibilità di svagarsi tenendosi in forma. Il gioco si svolge sia all’aperto sia negli ambienti indoor seguendo regole simili quelle del tennis. Il campo di padel presso la Pineta di Pinzolo è illuminato e circondato dal vetro e si affianca ai quattro campi da tennis, di cui uno coperto, un tavolo da ping pong e uno spazio dedicato al beach volley.

PUNTO DI FORZA:

Una disciplina adatta a tutti che consente di svagarsi mantenendosi in forma.

Chiuso

Prossima apertura
venerdì 27/12/2024
Ore: 08:00 - 22:00

Altre date

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.