Innovazione

Innovazione title=

Le azioni di innovazione in programma si suddividono tra interventi nelle stagioni classiche e nelle "belle stagioni", cioè nei mesi primaverili e autunnali.

Nelle stagioni classiche andremo a sviluppare prodotti di nicchia ad alto valore aggiunto, mentre nelle cosidette "belle stagioni" ci concentreremo su azioni di sviluppo di nuovi prodotti turistici, che elenchiamo qui di seguito.

TRENTINO GUEST PLATFORM

Lato ospite verrà ottimizzata e migliorata ulteriormente l'App Mio Trentino, l'amico digitale "a portata di mano" dei turisti, in quanto ha l'obiettivo di conoscerli per accompagnarli, assisterli e consigliarli durante la loro vacanza in Trentino.

Per la località la piattaforma diventerà il contenitore unico di una serie di dati che ci permetteranno di aumentare la qualità dei contenuti proposti e di analizzare comportamenti e performance in ottica di un piano di marketing one to one.

PRA RODONT - DOSS

Nella “piccolina” della Skiarea si sta lavorando in grande con un avveniristico progetto di riqualificazione che ridisegnerà l’impianto di arroccamento Pinzolo-Doss e le aree circostanti. La prima fase prevede la sostituzione della seggiovia Prà Rodont-Doss del Sabion con una nuova telecabina che sarà inaugurata a dicembre 2023. Il progetto precede un impianto completamente integrato paesaggisticamente nell’ambiente naturale delle Dolomiti di Brenta, con entrambe le stazioni ipogee.
La nuova telecabina panoramica 10 posti (con porta sci interno) avrà un dislivello di 591,50 m e una durata di corsa di 4 minuti e 32 secondi.

EVENTO TOP

Nella prima metà di giugno verrà messo in calendario un nuovo evento top, che sarà di richiamo per la località a inizio stagione estiva.

BELLE STAGIONI

In programma lo sviluppo e la promozione di prodotti adeguati alle "belle stagioni", come per esempio La ciclabile dei fiori o gli Itinerari dell'acqua. A supporto si andranno a rafforzare i rapporti B2B per sostenere la domanda in questi specifici periodi dell'anno.

CONTENUTI

Forte sarà l'impegno per aumentare l'investimento in produzione di contenuti innovativi e attrattivi.

LEGGI E REGOLAMENTI

Si cercherà di spingere la nascita di nuove forme di ospitalità (come l'ospitalità diffusa e il progetto Ca' da mont), grazie anche all'aiuto di leggi e regolamenti che si sono evoluti e che propongono incentivi agli operatori che tengono aperto più a lungo e riqualificano gli alloggi privati.

Per maggiori informazioni chiedi a:

Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it

Bleiben Sie dran, Stay tuned!

Melden Sie sich für unseren Newsletter an und erhalten Sie alle News aus Madonna di Campiglio: Veranstaltungen, Ferienangebote, die besten Tipps zum Skifahren, Wandern, Bike-Parcours, Natural Wellness und zu vielem anderen mehr – entdecken Sie uns mit einem Klick!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Schließen

Zeitraum wählen und filtern

Saison wählen:
Schließen

Wählen Sie ein Datum aus

Schließen

Informationen anfordern


Schließen

Für den Newsletter anmelden


Abbrechen
Schließen

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Schließen

Danke

Ihre Anfrage wurde korrekt übermittelt und wir werden Ihnen so schnell wie möglich antworten. Eine Kopie der von Ihnen angegebenen Daten wurde an Ihre E-Mail-Adresse geschickt.

Danke

Vielen Dank: Wir haben Ihnen eine E-Mail gesendet, um Ihr Abonnement zu aktivieren und gegebenenfalls Ihre Präferenzen auszuwählen