ApT in partnership con Interbrand Milano ha portato avanti un progetto per creare una nuova identità visiva e una rinnovata strategia di esperienza per la nostra destinazione.
La creatività e il design del nuovo brand Madonna di Campiglio è stato premiato con il Red Dot Design Award, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale. Un orgoglio per l’Azienda per il Turismo che con tenacia e determinazione ha concluso un percorso che ha portato a dei risultati, riconosciuti anche all’esterno della nostra realtà da esperti e professionisti.
La nuova brand identity si basa su un minimalismo contemporaneo. Il logo è sintetizzato in un segno grafico forte ed essenziale, in cui la “M” rappresenta il legame con le montagne del territorio. La definizione del nuovo brand è il punto di partenza di un percorso di crescita per Madonna di Campiglio, una valle che ora è in grado di esprimersi tramite un linguaggio visivo e una gamma di esperienze coerenti, basati su contenuti capaci di valorizzare la varietà dei prodotti offerti da questa vasta area.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it