Martalar e la sua filosofia

Martalar E La Sua Filosofia title=

Chi è Martalar?

L'artistaMarco Martalar vive e lavora sull'Altopiano di Asiago. Boschi e natura sono la linfa che alimenta le sue creazioni. Artista e scultore di opere pubbliche di grandi dimensioni realizzate con materiale ligneo di riciclo, ha assemblato a Strembo il suo cavallo.

I valoriDopo Vaia l'artista si ispira ai seguenti valori: UPCYCLING, riciclo creativo, DIGITALIZZAZIONE, ovvero la conservazione legata ad accessibilità e stimolo all'avanscoperta e REGENERATIVE ART, l'arte come chiave per una riconnessione con l'ambiente.

L'idea creativaLasciamo parlare l'artista:“Sono un uomo dei boschi, dopo Vaia mi sono ritrovato a camminare tra le mie montagne e a incontrare ad ogni passo alberi divelti, radici scoperte… presto lo sconforto si è trasformato in ispirazione: volevo curare la ferita della natura trasformandola in un’opera d’arte che ne conservasse la memoria ma che desse anche un segno di speranza e rinascita”.

Scopri di più, visita il sito dell'artista: www.martalar.it

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Select a date

Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!