Chi ha chiesto info?

Chi Ha Chiesto Info? title=

Nell’ottica di un continuo miglioramento dei nostri servizi e dell’esperienza offerta ai visitatori, durante lo scorso inverno abbiamo introdotto una novità: l’installazione di contapersone agli accessi dei nostri 4 Info Point di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Tione e Pieve di Bono.

Questo strumento ci ha permesso di monitorare durante l'estate 2024 in modo preciso l’affluenza dei nostri ospiti, raccogliendo dati fondamentali per comprendere meglio i loro comportamenti e le loro esigenze. Grazie a queste informazioni, possiamo lavorare per ottimizzare i servizi e le opportunità offerte sul territorio.

Siamo felici di condividere con te alcuni dei principali risultati emersi:

Totale ingressi suddiviso per mese

Una panoramica dell’andamento stagionale di dettaglio per ogni singolo mese:

  • Ingressi giugno: 8824
  • Ingressi luglio: 23058
  • Ingressi agosto: 23897
  • Ingressi settembre: 8015
Totale accessi dell’intera stagione estiva

Questo dato ci aiuta a capire il volume complessivo di visite avuto pari a 63794 persone

Fasce orarie con maggior affluenza
  • Ufficio di Madonna di Campiglio: 10.00-11.00
  • Ufficio di Pinzolo: 10.00-11.00 e 17.00-18.00
  • Ufficio di Tione: 8.30-9.00 e 10.00-11.00
  • Ufficio di Pieve di Bono: 10.00-11.00

I dati raccolti ci raccontano un’estate 2024 vivace, con ben 63.794 accessi totali registrati nei nostri Info Point. I mesi di luglio e agosto hanno segnato i momenti di maggiore affluenza, rispettivamente con 23.058 e 23.897 ingressi, mentre giugno e settembre hanno fatto registrare volumi più contenuti, tipici dei periodi di inizio e fine stagione.

Anche le fasce orarie ci offrono spunti interessanti: l’orario compreso tra le 10.00 e le 11.00 emerge come il più frequentato a Madonna di Campiglio e Pinzolo, con alcune eccezioni. A Pinzolo, per esempio, si registra un secondo picco tra le 17.00 e le 18.00, mentre a Tione è significativo l’afflusso della fascia mattutina tra le 8.30 e le 9.00.

Queste informazioni non sono solo numeri, ma preziosi strumenti per capire meglio le abitudini dei nostri ospiti e rispondere con proposte sempre più mirate, migliorando così l’esperienza offerta in ogni dettaglio.

Da domani 30 novembre 2024 nuovi orari degli info point
Madonna di Campiglio e Pinzolo

A questo link puoi consultarli

Per maggiori informazioni chiedi a:

Iris Mosca
Project Manager
Tel +39 0465 447530
iris.mosca@campigliodolomiti.it

Nicolle Boroni
Responsabile Area Prodotto Accoglienza Eventi
Tel +39 0465 447514
nicolle.boroni@campigliodolomiti.it

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Select a date

Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!