Tra le priorità d'intervento sul tema "Migliorare i punti critici" evidenziamo la volontà di intraprendere delle azioni per aumentare il grado di soddisfazione dell'ospite, basandoci su delle analisi che hanno fato emergere dei punti critici nelle esperienze di vacanza.
Iniziative chiave
Dolomeet guest card e data driven destination
Nel corso del 2024 andreamo a sviluppare ulteriormente il progetto card. In particolare verrà lanciata la nuova DoloMeet Guest Card Silver che ha l'obiettivo di soddisfare i bisogni di alcuni operatori e ospiti di una parte del territorio. La nuova card assieme a DoloMeet Guest Card e DoloMeet PASSion saranno un valido supporto commerciale per gli operatori, uno strumento efficace per incrementare la soddisfazione dell'ospite e una piattaforma che garantirà ad ApT un numero sempre più alto di contatti profilati.
La raccolta, l'interpretazione e la lettura accurata dei dati saranno sempre più di fondamentale importanza per prendere decisioni efficaci ed efficenti sia a livello strategico sia operativo.
ApT concretamente sta già lavorando all'attivazione di nuove fonti dati e all'elaborazione aggregata di questa grande mole di dati raccolta, per renderla utile a livello decisionale.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it