Dove migliorare

Tra le priorità d'intervento sul tema "Migliorare i punti critici" evidenziamo la volontà di intraprendere delle azioni per aumentare il grado di soddisfazione dell'ospite, basandoci su delle analisi che hanno fato emergere dei punti critici nelle esperienze di vacanza.

Iniziative chiave
Dolomeet guest card e data driven destination

Nel corso del 2024 andreamo a sviluppare ulteriormente il progetto card. In particolare verrà lanciata la nuova DoloMeet Guest Card Silver che ha l'obiettivo di soddisfare i bisogni di alcuni operatori e ospiti di una parte del territorio. La nuova card assieme a DoloMeet Guest Card e DoloMeet PASSion saranno un valido supporto commerciale per gli operatori, uno strumento efficace per incrementare la soddisfazione dell'ospite e una piattaforma che garantirà ad ApT un numero sempre più alto di contatti profilati.

La raccolta, l'interpretazione e la lettura accurata dei dati saranno sempre più di fondamentale importanza per prendere decisioni efficaci ed efficenti sia a livello strategico sia operativo.

ApT concretamente sta già lavorando all'attivazione di nuove fonti dati e all'elaborazione aggregata di questa grande mole di dati raccolta, per renderla utile a livello decisionale.

Per maggiori informazioni chiedi a:

Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Select a date

Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!