Intercettare il "nostro turista" comporta la realizzazione di azioni che implicano scelte e investimenti coerenti e durevoli nel tempo. Il processo vuole creare nell'ospite le giuste aspettative, sviluppando un senso di rispetto e consapevolezza del contesto montano.
Iniziative chiave
Mountain Progress Lab e azioni promozionali
Il progetto Mountain Progress Lab costituisce una nuova iniziativa, promossa da ApT in collaborazione con Audi e diversi enti territoriali. Questa iniziativa mira a esplorare nuove modalità di interazione tra l'uomo e la natura, concentrandosi in particolare sul settore della mobilità elettrica. Tra gli obiettivi primari del progetto rientra la realizzazione di alcuni degli scopi più significativi del piano strategico pluriennale di ApT: migliorare la vivibilità dei luoghi, gestire i flussi e promuovere una mobilità sempre più efficiente e ecologica.
Con il sostegno di Trentino Marketing, si procederà verso una comunicazione più strategica e mirata, focalizzata sulle "belle stagioni" e rivolta verso mercati stranieri o specifici target. Queste azioni promozionali mirano a plasmare l'immagine della destinazione in modo coerente con la selezione accurata del turista, enfatizzando gli aspetti distintivi e promuovendo l'attrattività della regione in contesti specifici.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it