Il capitolo "Promuovere l'alta qualità della vita" ha come obiettivo principale la promozione di un elevato standard di vita per i residenti e un'accoglienza di qualità per gli ospiti.
Iniziative chiave
Mountain Beat e coaching
Dal 15 al 23 giugno 2024 è confermato l'evento Mountain Beat, per il quale ApT sta lavorando ad un'ultleriore evoluzione. Un evento che va ad arricchire la proposta turistica durante le "belle stagioni", ma non solo. Mountain Beat come le altre iniziative locali, accrescono il valore della località anche in ottica di partecipazione e fruizione da parte dei residenti.
Attraverso il coaching, si intende fornire agli operatori strumenti sistemici per migliorare la redditività, come skipass e card a prezzi vantaggiosi, l'utilizzo di HBenchmark, la digitalizzazione, l'accesso all'archivio multimediale di ApT e la creazione di esperienze uniche.
Dove è possibile trovare tutto questo in un solo clic? Visitando il nuovo portale partner, nuovissimo strumento messo online da ApT a partire da novembre scorso, per un costante aggiornamento degli addetti ai lavori.
In sintesi le azioni di coaching hanno l'obiettivo di rafforzare le relazioni individuali, presentare un ApT aperta ai bisogni e alle necessità degli operatori, migliorando i servizi offerti e puntando ad una costante crescita reciproca.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it