L'obiettivo principale del capitolo "Redditività" è quello di implementare strategie finalizzate all'incremento della redditività per gli operatori individuali, sempre tenendo conto del valore fornito agli ospiti.
Iniziative chiave
Progetto Altagamma e partnership
Prosegue la collaborazione con la Fondazione Altagamma, rafforzando ulteriormente la sinergia che ci lega. Stiamo pianificando l'organizzazione di alcuni convegni nei Territori AltaGamma, patrocinati dalla Fondazione, che approfondiranno i trend e le sfide di questo specifico target e mercato di riferimento.
Infine, in relazione al rapporto con Altagamma abbiamo in programma di stringere partnership strategiche con aziende di élite nei settori della moda, del food, dell'outdoor, e altri, come ad esempio il modello Audi, al fine di espandere la nostra presenza in mercati di fascia alta, offrendo esperienze uniche e rafforzando la nostra posizione di riferimento.
Nel corso del 2023, ApT ha inoltre partecipato ad eventi e appuntamenti B2B legati al mondo del lusso come:
- ILTM International Luxury Travel Market dal 04 al 07 dicembre 2023 - Cannes
- Loop Leisure Autumn dal 29 ottobre al 02 novembre 2023 - Costa Navarino
- Travelux dall'11 al 14 aprile 2023 - Venezia
Anche nel 2024 prosegue il nostro impegno a partecipare attivamente a momenti come questi, per rafforzare la presenza della località in mercati specifici. Quest'anno saremo presenti, inoltre al nuovo appuntamento Listex Luxury il 12 giugno a Londra.
Per maggiori informazioni chiedi a:
Matteo Bonapace
Direttore
Tel +39 0465 447511
matteo.bonapace@campigliodolomiti.it