Dove la musica si fonde con il panorama e danza con l’eco seguendo il vento? Facile. Durante gli appuntamenti della rassegna “Suoni delle Dolomiti” che anche quest’anno ci farà vivere la magia di veri concerti in quota al cospetto delle Dolomiti di Brenta.
Ecco i concerti in programma per il 2023:
- 30 agosto, ore 12.00: concerto con Frida Bollani Margoni a Malga Brenta Bassa
- 22 settembre, ore 12.00: concerto con Edgard Moreau presso Malga Vallesinella Alta
- 30 settembre, ore 12.00: concerto con Banda Osiris | Orchestra di fiati del Conservatorio F.lli Bonporti di Trento e Riva del Garda presso la splendida località Pradalago
- 01 ottobre, ore 12.00: Concerto con Carmen Consoli presso la suggestiva località Camp Centener
Quest’anno sarà proprio Madonna di Campiglio che ospiterà il concerto di chiusura che da anni incuriosisce e attira turisti e amanti della buona musica.
Ricordiamo inoltre che per ogni appuntamento, saranno organizzate delle escursioni con le guide alpine per raggiungere i luoghi dei concerti attraverso affascinanti percorsi escursionistici.
La voglia di condividere momenti unici non si ferma però qui! Prima di immergersi nei Suoni delle Dolomiti in quota, ci attendono una serie di eventi imperdibili in tutto il territorio. Scopri quali sono, seguendo attentamente il nostro sito web. La tua avventura musicale non è ancora completa!
Per maggiori informazioni chiedi a:
Nicolle Boroni
Referente Area Prodotto Accoglienza & Eventi
Tel +39 0465 447514
nicolle.boroni@campigliodolomiti.it