Digital Marketing Turistico - Armando Travaglini

Contenuti del corso: 

  • Obiettivi, strategie e strumenti del piano di web marketing turistico: un framework operativo
  • Presenza, visibilità, reputazione: le 3 aree del digital marketing turistico 
  • Sito web: caratteristiche, usabilità e conversione 
  • Social: quanto tempo investire e come essere presenti in maniera efficace 
  • Disintermediare dalle piattaforme OTA: strumenti pratici per incrementare il numero di contatti e prenotazioni dirette della struttura

Destinatari: Operatori aderenti alla prima fase formativa con Accademia d'Impresa. Corso base per operatori che hanno ancora dei dubbi e delle perplessità sull'utilizzo di strumenti digitali in maniera strategica. 

Modalità formativa: in presenza 

Docente: Armando Travaglini, Digital Marketing Manager, supporta le strutture ricettive nella definizione delle migliori strategie digitali per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli  

Data di svolgimento: 03 maggio - dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (tot. 8 ore) 

Luogo di svolgimento: Casa della Cultura (sala al piano terra) - Pinzolo 

Chiudi

Richiedi informazioni


I dati verranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy policy.

Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Non autorizzato

Questo contenuto non è visibile agli utenti della tua categoria

Chiudi

Richiesta di accesso

Compila il form per richiedere l'accesso



Indirizzo email e password

Chiudi

Richiesta di accesso

Richiesta di registrazione inviata

Riepilogo richiesta

Torna all'homepage Login