Digital Marketing Turistico - Armando Travaglini
Contenuti del corso:
- Obiettivi, strategie e strumenti del piano di web marketing turistico: un framework operativo
- Presenza, visibilità, reputazione: le 3 aree del digital marketing turistico
- Sito web: caratteristiche, usabilità e conversione
- Social: quanto tempo investire e come essere presenti in maniera efficace
- Disintermediare dalle piattaforme OTA: strumenti pratici per incrementare il numero di contatti e prenotazioni dirette della struttura
Destinatari: Operatori aderenti alla prima fase formativa con Accademia d'Impresa. Corso base per operatori che hanno ancora dei dubbi e delle perplessità sull'utilizzo di strumenti digitali in maniera strategica.
Modalità formativa: in presenza
Docente: Armando Travaglini, Digital Marketing Manager, supporta le strutture ricettive nella definizione delle migliori strategie digitali per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli
Data di svolgimento: 03 maggio - dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (tot. 8 ore)
Luogo di svolgimento: Casa della Cultura (sala al piano terra) - Pinzolo