Fiere e Workshop
Lo staff sales di ApT insieme alle Funivie Madonna di Campiglio e Funivie Pinzolo, incontrano costantemente tour operator, agenzie, associazioni e gli operatori che lavorano nel settore turistico interessati alla nostra destinazione.
Durante i vari incontri B2B si ha l’occasione di riprendere contatti già consolidati e trovarne di nuovi ed interessanti, anche nel segmento luxury.
Periodicamente ApT ti tiene aggiornato sull’agenda in programma e condivide con te eventuali momenti condivisi durante i quali poter far crescere il tuo business.
Dai un'occhiata a:
Calendario Fiere & Workshop e
Database dei contatti commerciali
che puoi scaricare qui a lato
Inoltre, i partner ApT possono richiedere il nostro Database commerciale che di anno in anno si arricchisce di contatti. Il database non è semplicemente un file comprensivo dell’anagrafica degli operatori incontrati, ma può essere filtrato sulla base dei propri interessi: es. target di riferimento, mercato, tipologia di operatore.
Mettiti in gioco e scopri tutto ciò che il business-to-business può offrire al tuo successo.