Vibrazioni ad alta e bassa frequenza
Dai concerti alle esperienze fuori traccia, per far risuonare il battito della montagna dentro di te
IL FESTIVAL Un festival che permetterà agli ospiti di vivere esperienze ad alta e bassa frequenza. Si alterneranno momenti più legati alla mondanità che aumentano il battito emozionando e creando euforia, a momenti più legati alla dimensione montana che invece riducono il battito, rilassando e disconnettendo.
Concerti ed Esperienze Concerti ed Esperienze dove l'elemento umano e quello naturale, si intrecceranno per dare vita a momenti ed emozioni uniche.
Ogni giorno saranno proposte una o più esperienze, da vivere con la famiglia, tra amici o in coppia. Ogni attività è pensata per trasmettere il territorio, i suoi valori e la sua storia.
Dalle esperienze legate al gusto, con Cooking Class insolite ad attività di benessere a contatto con la Natura, dal cinema sotto le stelle ad aperitivi su spiagge bianche.
2 location per due concerti memorabili: Pineta di Pinzolo e la splendida terrazza panoramica del Doss del Sabion.
La musica sarà uno dei fili conduttori dell'evento e vedrà la presenza di Radio DEEJAY, la proposta di concerti di diverso livello e stile e il coinvolgimento di content creator e produttori musicali locali.
CAMPO BASE "VILLAGGIO PINETA" Il campo base sarà situato in località Pineta e tutto il villaggio verrà concepito all'interno dell'area verde.
I Food Truck con proposte locali e l'area relax accoglieranno gli ospiti tutti i giorni, per un pranzo nel verde o qualche momento di relax in una location unica.
DIRETTE RADIO DEEJAY Ad accompagnare l'intero festival, sarà la straordinaria presenza del duo Andrea&Michele di RadioDEEJAY che trasmetteranno tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) in diretta dal Villaggio Pineta.
ECO EVENTO TRENTINO
Per il concerto al Doss del Sabion durante l'edizione 2024, l'evento ha ottenuto il marchio come Eco-Evento Trentino, dimostrando ancora una volta l'impegno della località nel promuovere azioni che generino impatti significativi sull'ambiente.
La volontà è quella di mantenere il marchio anche per l'edizione 2025.