Museo delle Guide Alpine e delle Genti di Campiglio

Museo Delle Guide Alpine E Delle Genti Di Campiglio title=

Testimonianze e ricordi delle storiche famiglie di guide alpine e di tutti coloro che con il loro valore e le loro gesta hanno resa famosa Madonna di Campiglio.

Fotografie, testimonianze e strumenti delle guide alpine e degli alpinisti che hanno contribuito alla scoperta delle Dolomiti di Brenta e che hanno accompagnato ospiti illustri durante le loro villeggiature: trovi questo e molto altro al Museo delle Guide Alpine e delle Genti di Campiglio. Tra tutti spicca il nome del Re del Brenta, Bruno Detassis, “Il Bruno”, come era chiamato dai suoi conterranei: alpinista di fama nel secolo scorso, è stato gestore, insieme alla sua famiglia, del rifugio Brentei per decenni.

PUNTO DI FORZA:

Fotografie, testimonianze e strumenti delle guide e degli alpinisti che hanno contribuito alla scoperta delle Dolomiti di Brenta.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.